Formisano: “Maglia di Natale? Ha riscontrato grande successo. Sui biglietti e le amichevoli…”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul nuovo calendario: “I nostri calendari hanno sempre parlato di storia, monumenti e tutto quello che ci circonda. Nei nostri occhi c’è quello che accade in Ucraina e noi abbiamo voluto lanciare un messaggio di pace, sotto ogni punto di vista, non solo per la guerra in Ucraina. La sana competizione e il rispetto dell’avversario sono principi fondamentali. Il prezzo del calendario è lo stesso da 15 anni nonostante il costo della carta sia aumentato“.

Abbiamo sempre mandato messaggi importanti con i nostri calendari. L’animazione sull’abbigliamento tecnico ha riscontrato grande successo già da molto anni, stessa cosa per quelle col tema natalizio appena lanciate. L’estensione di gamma anche in maniera ironica è vincente. Abbiamo finito quasi tutto quello che abbiamo lanciato a tema Natale”.

Biglietti? Se ci sono problemi specifici con Ticketone segnalate sempre. Abbiamo anche la possibilità di vendità online, sono settimane che sperimentiamo il biglietto elettronico su Wallet. Siamo sempre a disposizione per risolvere i problemi. Amichevoli? Servono a riabbracciare il nostro pubblico. Abbiamo fissato prezzi ridotti e orari comodi per avere quanto più tifosi è possibile al Maradona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I tifosi del Napoli sognano lo scudetto dopo la vittoria della Roma contro l’Inter.

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.