Formisano: “Maglia di Natale? Ha riscontrato grande successo. Sui biglietti e le amichevoli…”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul nuovo calendario: “I nostri calendari hanno sempre parlato di storia, monumenti e tutto quello che ci circonda. Nei nostri occhi c’è quello che accade in Ucraina e noi abbiamo voluto lanciare un messaggio di pace, sotto ogni punto di vista, non solo per la guerra in Ucraina. La sana competizione e il rispetto dell’avversario sono principi fondamentali. Il prezzo del calendario è lo stesso da 15 anni nonostante il costo della carta sia aumentato“.

Abbiamo sempre mandato messaggi importanti con i nostri calendari. L’animazione sull’abbigliamento tecnico ha riscontrato grande successo già da molto anni, stessa cosa per quelle col tema natalizio appena lanciate. L’estensione di gamma anche in maniera ironica è vincente. Abbiamo finito quasi tutto quello che abbiamo lanciato a tema Natale”.

Biglietti? Se ci sono problemi specifici con Ticketone segnalate sempre. Abbiamo anche la possibilità di vendità online, sono settimane che sperimentiamo il biglietto elettronico su Wallet. Siamo sempre a disposizione per risolvere i problemi. Amichevoli? Servono a riabbracciare il nostro pubblico. Abbiamo fissato prezzi ridotti e orari comodi per avere quanto più tifosi è possibile al Maradona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.