Qatar 2022, Lozano: “Daremo tutto nell’ultima gara, anche se abbiamo l’1% di possibilità”

Hirving Lozano, attaccante del Messico e del Napoli, dopo la sconfitta al Mondiale contro l'Argentina ha parlato dell'ultimo match
Mexico’s forward Hirving Lozano gives a press conference at the Qatar National Convention Center (QNCC) in Doha on November 25, 2022, on the eve of the Qatar 2022 World Cup football tournament Group C match between Argentina and Mexico. (Photo by Alfredo ESTRELLA / AFP) (Photo by ALFREDO ESTRELLA/AFP via Getty Images)

Hirving Lozano, attaccante del Messico e del Napoli, dopo la sconfitta al Mondiale contro l’Argentina è intervenuto al microfono di TUDN: “Faremo il massimo per superare il turno, anche se le possibilità non sono al massimo. Ora dobbiamo voltare pagine, abbiamo fede e speranza, se c’è anche solo l’1% combatteremo per trasformarlo in 100. Con l’Argentina l’abbiamo impostata bene, come ci ha detto il mister, ma i particolari ci sono costati la sconfitta. Ci stiamo lavorando”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oggi si corre il Gran Premio del Qatar di Formula 1 a Losail, con Oscar Piastri in pole position e Lando Norris che ha l’opportunità di diventare campione del mondo. Max Verstappen, partendo dalla terza posizione, è pronto a lottare per il titolo, mentre le Ferrari di Leclerc e Hamilton puntano a una difficile rimonta. La gara parte alle 17:00, con diretta su Sky e TV8.

     | Sport

Formula 1: l’inedita strategia per il GP del Qatar 2025

     | Sport

Con una doppietta nell’amichevole contro Portorico, Lautaro Martinez raggiunge Hernan Crespo al quarto posto nella classifica dei marcatori dell’Argentina, totalizzando 35 reti.

     | Sport

L’Argentina domina l’amichevole contro Portorico con un netto 6-0. Lautaro Martinez segna due gol e raggiunge Hernán Crespo come quarto miglior marcatore nella storia dell’Albiceleste.

     | Sport

Nell’amichevole disputata a Miami, l’Argentina ha sconfitto il Venezuela 1-0 grazie a un gol di Giovani Lo Celso, su assist di Lautaro Martínez.