Caprile, l’agente: “Elia al Napoli? Non so come si facciano a dire certe cose, resterà a Bari!”

L'agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, fa chiarezza sul futuro del suo assistito che è stato accostato al Napoli

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, portiere del Bari, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Elia Caprile, portiere del Bari

“Caprile al Napoli a gennaio? Non so come si possano dire certe cose senza nemmeno sapere e conoscere la situazione. Lui sta bene al Bari ed è concentrato su questa stagione, è intento a raggiungere la salvezza e non pensa al futuro. Il fatto che Napoli e Bari appartengano alla stessa famiglia non vuol dire che facciano gli stessi ragionamenti. Caprile resta a Bari fino alla fine della stagione, poi se a fine anno qualcuno lo vuole ne riparleremo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.