Napoli-Eintracht, Spalletti: “A questi livelli tutte gare difficile, ma contenti di aver evitato il PSG”

Sarà Napoli-Eintracht agli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti commenta così il sorteggio
AMSTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 03: Luciano Spalletti, Head Coach of Napoli speaks during a press conference at Amsterdam Arena on October 03, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sarà Napoli-Eintracht agli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento al sorteggio di Luciano Spalletti“A questi livelli sono tutti abbinamenti tosti, difficili, anche se evitare il PSG ci può far piacere. Comunque l’Eintracht di Francoforte è la detentrice dell’Europa League, il secondo trofeo continentale, ed è una squadra in forte ascesa. Non sarà certo facile”

Intanto la UEFA ha reso note le date degli ottavi di finale di Champions League. Il Napoli scenderà in campo nella seconda settimana utile per l’andata: 21 febbraio allo stadio “Deutsche Bank Park” di Francoforte. Il ritorno invece si disputerà al “Diego Armando Maradona” il 15 marzo, nell’ultima finestra disponibile per gli ottavi. Questi i match delle italiane, con tutte le gare che si disputeranno alle ore 21.00:

ANDATA
Martedì 14 febbraio – Milan-Tottenham
Martedì 21 febbraio – Eintracht Francoforte-Napoli
Mercoledì 22 febbraio – Inter-Porto

RITORNO
Mercoledì 8 marzo – Tottenham-Milan
Martedì 14 marzo – Porto-Inter
Mercoledì 15 marzo – Napoli-Eintracht Francoforte

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.