De Giovanni: “Atalanta rodatissima, sarà lo scoglio della settimana del Napoli”

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, parlando di Atalanta-Napoli

Maurizio De Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Io sono sollevato. Ho l’ansia per i numeri. Il Napoli è andato a imporre. Non c’era modo di mettere in discussione il primo posto. Spalletti ha tirato fuori i giocatori forti e tosti e in due minuti è successo quello che poteva succedere o no. Ci siamo liberati di una sequenza numerica pericolosa e ora possiamo riprenderne una nuova. Il Napoli era in terza fascia in questo girone e ha ottenuto un risultato straordinario. Se incontrassimo una squadra abbordabile sarebbe una prospettiva eccitante”.

Maurizio De Giovanni, scrittore

Su Atalanta-Napoli
“Rappresenta lo scoglio di questa settimana al di là della bellezza della sfida di Anfield. L’Atalanta ha saputo rinnovarsi, non ha le Coppe, è rodatissima. Lo stadio di Bergamo è sempre scomodo per il Napoli: lì è presente un’animosità che non ritroviamo altrove. Mostrare la propria forza sarebbe importantissimo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli si ferma ancora al Maradona: 0-0 contro un Eintracht solido e disciplinato. Tanta supremazia territoriale, poche occasioni concrete e rimpianti nel finale. Con soli 4 punti in quattro giornate, la qualificazione di Conte alla fase a eliminazione diretta di Champions si complica.