Coppa Italia, Sernicola-gol: la Cremonese avversaria del Napoli agli ottavi di finale

Sarà la Cremonese di Alvini ha sfidare il Napoli in Coppa Italia, negli ottavi di finale che si disputeranno in gara secca allo stadio "Maradona"
Leonardo Sernicola of US Cremonese at Stadio Giovanni Zini in Cremona, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Sarà la Cremonese di Alvini ha sfidare il Napoli in Coppa Italia, nel primo turno dove gli azzurri entreranno in scena in gara secca allo stadio “Diego Armando Maradona”. La squadra grigiorossa, infatti, elimina il Modena dopo 120′ di battaglia, nonostante un uomo in più per oltre 100′, e vola agli ottavi di finale del trofeo nazionale italiano. Allo stadio “Zini” finisce 4-2 una partita incredibile, in cui gli uomini di Alvini si fanno rimontare in due minuti due gol nel finale di partita ed in superiorità numerica. Poi, nei supplementari la decide una doppietta di Sernicola dopo tanta sofferenza. A gennaio, dunque, sarà Cremonese-Napoli negli ottavi di finale, altro match che si giocherà in gara secca. Appuntamento, ora, al mercoledì 11 gennaio o mercoledì 18 gennaio 2023.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.