Napoli, i convocati per la sfida all’Ajax

Il Napoli questa mattina ha svolto una seduta di rifinitura in vista del match di questa sera contro l'Ajax
AMSTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 04: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli controls the ball during the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli questa mattina ha svolto una seduta di rifinitura in vista del match di questa sera contro l’Ajax per la quarta giornata di Champions League in programma allo Stadio Maradona alle ore 18.45. Come evidenzia il sito ufficiale del club partenopeo, la squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e successivamente ha svolto una esercitazione su calci piazzati. Terapie per Rrahmani, che come annunciato preventivamente, non sarà a disposizione della squadra per la sfida di Champions. Tra i convocati di Spalletti non figura il difensore centrale kosovaro. Nei 23 chiamati dall’allenatore di Certaldo torna, invece, Victor Osimhen. Ecco la lista completa:

IDASIAK Hubert

MERET Alex

SIRIGU Salvatore

DI LORENZO Giovanni

JESUS Juan

MARIO RUI Silva Duarte

MINJAE Kim

OLIVERA Mathias

OSTIGARD Leo

ZANOLI Alessandro

ANGUISSA Frank

ELMAS Elif

GAETANO Gianluca

LOBOTKA Stanislav

NDOMBELE Tanguy

ZERBIN Alessio

ZIELINSKI Piotr

KVARATSKHELIA Khvicha

LOZANO Hirving

OSIMHEN Victor

POLITANO Matteo

RASPADORI Giacomo

SIMEONE Giovanni

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.