Napoli-Ajax, scontri tra tifosi: un accoltellato

Scontri tra tifosi del Napoli e dell’Ajax si sono verificati ieri, alla vigilia della partita di Champions League
A general view shows the San Paolo stadium in Naples on November 25, 2020 after the annoucement’s of Argentinian football legend Diego Maradona’s death. – Argentine football legend Diego Maradona has died at the age of 60, his spokesman announced November 25, 2020. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Scontri tra tifosi del Napoli e dell’Ajax si sono verificati ieri, alla vigilia della partita di Champions League. Due le risse nel cuore della città. Nel corso di una di queste un tifoso olandese è stato accoltellato. Una prima rissa si sarebbe verificata in via Medina dove i supporters olandesi si erano riuniti in una pizzeria. A quanto pare, il gruppo è stato raggiunto da una ventina di tifosi partenopei armati di mazze e caschi. Successivamente, i tifosi olandesi si sarebbero scontrati anche con la Polizia in via Cesario Console. Le immagini sono state diffuse dal consigliere regionale Borrelli. Inoltre, sempre ieri, un tifoso dell’Ajax è stato accerchiato e ferito con un coltello. Il fatto è avvenuto in piazza Bellini. Sull’episodio indaga la Digos.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.