Report Napoli: Osimhen stabile in gruppo mentre Rrahmani inizia l’iter riabilitativo

Gli azzurri preparano il match contro l'Ajax, con Osimhen stabile in gruppo mentre per Rrahmani inizia la riabilitazione
NAPLES, ITALY – OCTOBER 11: Vìctor Osimhen of Napoli ahead of the UEFA Champions League group A match against AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 11, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18.45 per la quarta giornata di Champions League. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente seduta tattica e partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e oggi ha svolto terapie.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.