Bigon: “Raspadori mi ricorda Pandev”

Riccardo Bigon è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal", commentando la partita vinta dal Napoli contro l'Ajax
Riccardo Bigon (Photo Franco Romano)

Riccardo Bigon è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”. L’ex direttore sportivo di Napoli e Bologna ha analizzato la vittoria di ieri degli azzurri, 6-1 in casa dell’Ajax nella terza giornata del gruppo A di Champions League, ma anche il percorso azzurro in questo avvio di stagione: “Per certi aspetti Raspadori ha qualcosa di Pandev (che proprio lui portò al Napoli, ndr), nel modo di muoversi, ma forse Goran era più tecnico. Penso che la personalità di Raspadori sia la stessa di Pandev, che nelle gare difficili e in Europa diceva ai compagni di dargli la palla. Napoli può essere davvero la mina vagante di questa Champions League, c’è questa possibilità. Però andando avanti le cose saranno più difficili. Le gare ad eliminazione diretta saranno meno aperte di ieri sera. L’Ajax è stato annichilito, ed il Napoli potrà sempre giocarsela anche quando le gare saranno più difficili. I nuovi arrivati li conoscevo e sapevo che erano forti. Mi ha sorpreso Lobotka, non tanto per le qualità ma perché a Napoli è molto difficile partire male e finire bene. A Napoli quando non parti bene subisci la pressione, lui invece si è messo sotto, anche facendo fatica, ed ora è il faro del Napoli”

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.