Bigon: “Raspadori mi ricorda Pandev”

Riccardo Bigon è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal", commentando la partita vinta dal Napoli contro l'Ajax
Riccardo Bigon (Photo Franco Romano)

Riccardo Bigon è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”. L’ex direttore sportivo di Napoli e Bologna ha analizzato la vittoria di ieri degli azzurri, 6-1 in casa dell’Ajax nella terza giornata del gruppo A di Champions League, ma anche il percorso azzurro in questo avvio di stagione: “Per certi aspetti Raspadori ha qualcosa di Pandev (che proprio lui portò al Napoli, ndr), nel modo di muoversi, ma forse Goran era più tecnico. Penso che la personalità di Raspadori sia la stessa di Pandev, che nelle gare difficili e in Europa diceva ai compagni di dargli la palla. Napoli può essere davvero la mina vagante di questa Champions League, c’è questa possibilità. Però andando avanti le cose saranno più difficili. Le gare ad eliminazione diretta saranno meno aperte di ieri sera. L’Ajax è stato annichilito, ed il Napoli potrà sempre giocarsela anche quando le gare saranno più difficili. I nuovi arrivati li conoscevo e sapevo che erano forti. Mi ha sorpreso Lobotka, non tanto per le qualità ma perché a Napoli è molto difficile partire male e finire bene. A Napoli quando non parti bene subisci la pressione, lui invece si è messo sotto, anche facendo fatica, ed ora è il faro del Napoli”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.