Cremonese-Napoli: fischia Abisso di Palermo

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18
Rosario Abisso (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli. Il match, in programma domenica alle ore 18 presso lo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, sarà valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Al Var ci andrà Di Bello, mentre all’AVAR Paganessi. Tra i match di cartello spiccano Milan-Juventus, assegnata ad Orsato, e lo scontro diretto tra le due rivelazioni del campionato Udinese-Atalanta, dove fischierà Doveri. Di seguito la designazione completa della gara degli azzurri:

CREMONESE – NAPOLI h. 18.00

ABISSO

DE MEO – MONDIN

IV: SACCHI

VAR: DI BELLO

AVAR: PAGANESSI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.