Kvaratskhelia, l’agente: “Sa che Napoli sogna lo scudetto, è molto sereno”

Gennaro Di Nardo, intermediario nell'affare Kvaratskhelia, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal.

Gennaro Di Nardo, intermediario nell’affare Kvaratskhelia, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: “Kvara è molto contento, gli stiamo spiegando le dinamiche della città, ci sono molte similitudini con la Georgia. Lui è un ragazzo serio ed educato, di principi, senza fronzoli per la testa. Ha deciso di vivere vicino al centro sportivo dimostrando maturità e poi è sostenuto da una splendida famiglia.

Città? Qualcosa ha visitato, ama la cucina italiana, gli piace il mare. Lo vedo sempre più affascinato dalla città. 

Scudetto? Sa che la piazza lo sogna, sta acquisendo sempre più coscienza, ma vive tutto in modo sereno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.