Domani alle 18 Napoli-Juve Stabia in esclusiva su Kiss Kiss Napoli: il programma

Domani alle ore 18 Kiss Kiss Napoli vi offrirà in esclusiva l'amichevole tra Napoli e Juve Stabia che si giocherà al Maradona.

Nella giornata di domani il Napoli affronterà in amichevole la Juve Stabia allo stadio Diego Armando Maradona. Il match avrà inizio alle 18 e sarà anche l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti Sirigu, Simeone, Ndombele e Raspadori. Kiss Kiss Napoli partirà con un ampio prepartita dalle ore 17 e poi alle 18 spazio alla telecronaca esclusiva di Carlo Alvino. Ci saranno collegamenti col bordo campo insieme a Marcello Calvano che avrà modo di dare voce ai protagonisti a fine partita.

Il tutto sarà visibile, in esclusiva, su Kiss Kiss Napoli (canale 76 del digitale terrestre).

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.