Di Lorenzo: “Che emozione la prima al Maradona con la fascia da capitano del Napoli”

Giovanni Di Lorenzo ha svelato a DAZN l'emozione della prima gara al "Maradona" con la fascia di capitano del Napoli
Giovanni Di Lorenzo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al termine della gara vinta 4-0 contro il Monza, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Che emozione per la prima da capitano al Maradona? “E’ stata una grande emozione. C’era una bella atmosfera ed i tifosi hanno fatto la loro parte. Oggi è stato davvero belle e siamo contenti di avergli regalato questa vittoria importante”.

Che potenziale ha l’attacco? “Gli attaccanti ci tengono impegnati anche in allenamento e ci alleniamo bene. Sappiamo che facendo un buon lavoro difensivo abbiamo giocatori davanti con qualità, che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. L’importante è non subire gol”.

Kvara? Siamo contenti che è partito e sta facendo bene. Ci sono anche altri giocatori importanti e non solo lui. In questa stagione ci sarà bisogno di tutti, dobbiamo continuare così e cercare di portare sempre a casa la vittoria”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.