Ultim’ora Napoli – Incontro in corso con il Sassuolo per Raspadori

Si accelera per Giacomo Raspadori. Come riferito da Sky Sport, il Sassuolo è appena arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli.

Si accelera per Giacomo Raspadori. Come riferito da Sky Sport, il Sassuolo è appena arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli, per discutere con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dell’attaccante classe 2000, considerato da Luciano Spalletti l’ideale per sostituire Dries Mertens. Si tratta del primo faccia a faccia tra i due club.


L’a.d. Giovanni Carnevali e il d.s. Giovanni Rossi sono giunti nel quartier generale azzurro per cercare di capire la fattibilità dell’operazione ed eventualmente trovare un’intesa economica per quello che per i partenopei rappresenta il primo obiettivo per l’attacco. Tra il Napoli e l’entourage del giocatore c’è già un accordo, pertanto raggiungerne uno anche col Sassuolo vorrebbe dire chiudere definitivamente l’affare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.