Kvaratskhelia: “Mi ispiro a Cristiano Ronaldo”

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni de a Il Mattino, svelando le prime impressioni in maglia azzurra durante il ritiro
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni de a Il Mattino raccontandosi: “Sogno la Champions. Io Messi georgiano? Mi ispiro a CR7”. Il giocatore georgiano, uno dei volti del nuovo Napoli di Spalletti, ha parlato del suo arrivo in azzurro: “Non ci ho pensato un attimo. La Champions League rappresenta il mio sogno, non vedo l’ora di scendere in campo”. Il giocatore ha poi parlato anche dei suoi idoli: “Io ‘Messi georgiano’? Magari, Messi sembra essere arrivato da un altro pianeta. Il mio idolo però è Cristiano Ronaldo che ha raggiunto il livello di Messi con il lavoro, spero di arrivare al suo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Previsioni meteo per Napoli: tempo stabile e temperature elevate fino a martedì 9 settembre, con possibili piogge a partire da mercoledì 10 settembre.

     | Sport

Albert Gudmundsson e Amir Rrahmani hanno subito infortuni durante le partite con le rispettive nazionali, mettendo in dubbio la loro presenza nel prossimo match tra Fiorentina e Napoli.

     | Sport

L’ex moglie di Maradona racconta il legame indissolubile tra Diego e Napoli, tra murales, scudetti e ricordi indelebili.

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.