Giuffredi: “Politano? Spalletti non si fida più di lui. Sulla cessione…”

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

Spalletti non si fida più di lui. A fine stagione, quando siamo andati, abbiamo avuto la sensazione che Spalletti non provava a tenerlo dimostrando fiducia. Ha detto che avrebbe parlato col presidente, come se volesse togliersi un pensiero. La sensazione che abbiamo avvertito è stata di una netta mancanza di fiducia”.

Sul Valencia: “Deve cedere alcuni calciatori per poter comprare, come tutti i club del resto. C’è tempo e anche il Napoli deve vendere prima di comprare. Non mi è piaciuta la conferenza di Spalletti, è entrato in polemica. Politano non ha mai chiesto il posto da titolare e io stesso mi sarei opposto ad una cosa del genere. Il calcio è sport meritocratico, il problema non l’ha creato Matteo da solo ma dopo un confronto con Spalletti. Se Politano deve cominciare il suo campionato col Napoli deve farlo libero di testa e senza problemi con l’allenatore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.