Italia-Argentina: a rischio la presenza di Insigne per la Supercoppa Maradona

Lorenzo Insigne non ce la fa e questa sera non ci sarà nella sfida dell'Italia contro l'Argentina a Londra.

Lorenzo Insigne non ce la fa e questa sera non ci sarà nella sfida dell’Italia contro l’Argentina a Londra. Dopo aver lasciato il prato di Wembley zoppicando nell’allenamento di ieri l’ex capitano del Napoli non ha recuperato e al suo posto giocherà Giacomo Raspadori, che completerà l’attacco con Bernardeschi e Belotti. Questo il probabile 11 di Mancini aggiornato.

Italia (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.