Italia-Argentina: a rischio la presenza di Insigne per la Supercoppa Maradona

Lorenzo Insigne non ce la fa e questa sera non ci sarà nella sfida dell'Italia contro l'Argentina a Londra.

Lorenzo Insigne non ce la fa e questa sera non ci sarà nella sfida dell’Italia contro l’Argentina a Londra. Dopo aver lasciato il prato di Wembley zoppicando nell’allenamento di ieri l’ex capitano del Napoli non ha recuperato e al suo posto giocherà Giacomo Raspadori, che completerà l’attacco con Bernardeschi e Belotti. Questo il probabile 11 di Mancini aggiornato.

Italia (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.