La Roma si aggiudica la Conference League

Festa giallorossa a Tirana, la Roma vince la prima Conference League: la squadra di Mourinho si impone per 1-0 sul Feyenoord, grazie alla rete nel primo tempo di Nicolò Zaniolo. Il club capitolino torna a sollevare un trofeo internazionale dopo 51 anni (la Coppa delle Fiere del 1960/61), vince la sua prima competizione UEFA riporta un titolo europeo in Italia dopo 12 anni (ultima la Champions League dell’Inter nel 2010, in panchina c’era proprio Mourinho).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Milan, tra pronostici Scudetto e obiettivi stagionali.

     | Sport

Le condizioni della rosa rossonera secondo Allegri alla vigilia della sfida contro la Roma.

     | Sport

Gian Piero Gasperini analizza la vittoria della Roma contro il Parma, soffermandosi sugli episodi chiave della partita, sulle condizioni dei giocatori e sulla necessità di regole più chiare per i gol annullati.

     | Sport

La Roma vince 1-0 contro il Sassuolo grazie a un gol di Dybala, raggiungendo il Napoli in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Le parole di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida tra Roma e Sassuolo: il tecnico parla delle difficoltà del campionato, dei problemi offensivi e della situazione di alcuni giocatori.