Spalletti: “Il mio grande sogno si è avverato: tornare in Champions League”

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha scritto un post sui social parlando del traguardo raggiunto della Champions: “Fin dal primo giorno ho capito di aver messo il mio grande desiderio di tornare in Champions League nelle mani migliori (e nei migliori piedi)…Grazie a tutti”. In foto le maglie dei calciatori che ha allenato o affrontato in carriera, spiccano anche quelle di Insigne e altri calciatori del Napoli, protagonisti della cavalcata verso l’Europa.

https://www.instagram.com/p/Cd-yT3yMsY0/?utm_source=ig_embed&ig_rid=e8e9c34e-796e-459d-a14a-2a50e3fbed11

ti potrebbe interessare

     | Sport

Daniele De Rossi si racconta in un’intervista a Dazn, parlando del suo esonero dalla Roma, del rapporto con Spalletti e delle voci su Guardiola.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.