Caruso (sindaco Castel di Sangro): “Il 30 maggio presenteremo il ritiro”

Angeolo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha annunciato la presentazione del ritiro estivo del Napoli ed alcune novità
Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal” per parlare del prossimo ritiro del Napoli: “Qualche giorno fa c’è stato un sopralluogo di alcuni dirigenti del Napoli, abbiamo confermato il modello dell’anno scorso. Lo staff tecnico dormirà vicino allo stadio, a Rivisondoli andranno gli altri. Le riunioni ed il resto si terrà allo stadio di Castel di Sangro, tutta la parte sportiva sarà nel nostro paese. Il 30 maggio a Castelvolturno presenteremo il ritiro, ci saranno De Laurentiis, io, Spalletti e il presidente di regione”.

“Amichevoli estive? Due amichevoli sicure, tre se si riesce dato il tempo a disposizione. Amichevole contro una big francese? De Laurentiis mirerà a una squadra straniera, dato che avremo la capienza massima dello stadio, ma non so se sarà un club francese”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.