| Sport
Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.
Frank Zambo Anguissa verrà riscattato dal Fulham e sarà nella rosa del Napoli anche per la prossima stagione. Ad annunciarlo è stato il presidente Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo di Dimaro-Folgarida: “Chi è che deve rimanere? Anguissa sicuramente rimane, va bene?“.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport