SkySport – Nessun dubbio sul riscatto di Anguissa, sarà del Napoli

Zambo Anguissa sarà un giocatore del Napoli anche l'anno prossimo. Il centrocampista del Fulham sarà riscattato

Zambo Anguissa sarà un giocatore del Napoli anche l’anno prossimo. Il centrocampista del Fulham si è rivelato un giocatore preziosissimo per Spalletti e al termine della stagione Giuntoli eserciterà il diritto di riscatto di 15 milioni stipulato al momento del suo arrivo in prestito come conferma SkySport nei notiziari di informazione sul calciomercato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, torna in Italia dopo l’infortunio con il Camerun. Oggi previsti gli accertamenti medici per valutare la gravità dello stop. Situazione delicata per il centrocampo azzurro.