Il Toro vince a Empoli, Lukic squalificato

Il Torino vince ad Empoli con tripletta di Belotti ma perde Lukic per squalifica. Il serbo, infatti, salterà la gara col Napoli
Sasa Lukic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Torino, prossimo avversario del Napoli in campionato, vince in casa dell’Empoli 3-1 con tripletta del “gallo” Belotti. Intanto Sasa Lukic, centrocampista del Torino, salterà la prossima sfida contro gli azzurri. Eccesso di nervosismo da parte del serbo, infatti, che, alla mezz’ora della sfida contro l’Empoli, viene ammonito dall’arbitro Cosso dopo un fallo ai danni di Parisi. Dopo l’intervento l’ex Levante calcia lontano la sfera rischiando anche il doppio giallo. Nello stesso frangente arriva il cartellino giallo anche per Ivan Juric, il tecnico granata protesta con troppa veemenza nei confronti del direttore di gara.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Torino in vista del match di Serie A del 25 agosto 2025.

     | Sport

Il Torino ha annunciato l’acquisto di Kristjan Asllani dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista non sarà disponibile per la prima partita di campionato contro i nerazzurri.

     | Sport

La città di Torino celebra l’arrivo della Vuelta a España 2025 con una serie di eventi e iniziative speciali, tra cui l’illuminazione della Mole Antonelliana e dei ponti storici sul Po.

     | Sport

L’ex attaccante analizza la situazione delle squadre italiane, sottolineando l’importanza di Kolo Muani per la Juventus e le potenzialità del Torino.

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno valutando diverse operazioni di mercato che potrebbero coinvolgere scambi di giocatori tra le due squadre.