Castelacci: “Per Lobotka sono previsti almeno 15 giorni di stop. Su Zielinski…”

Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Non avendo visitato il ragazzo credo che la definizione di lesione di basso grado al bicipite femorale non dia una spiegazione precisa. Solitamente si parla di primo o secondo grado, se fosse di primo grado parleremmo di una lesione assorbibile in 15/20 giorni. I tanti infortuni sono dovuti anche ai tanti impegni ravvicinati e alle tante gare. Spesso però ci sono tante variabili che incidono su infortuni e tempi di recupero. L’edema in 15 giorni si riassorbirà ma ogni calciatore ha tempi di guarigione differenti.
Zielinski? Potrebbe aver subito alcuni sintomi legati al Covid. Stanchezza e poca lucidità potrebbero essere così spiegate”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.

     | Sport

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli accende il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ivan Zazzaroni e Monica Colombo intervengono su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le reazioni della piazza e il valore dell’allenatore.

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.

     | Sport

Emanuele Calaiò commenta la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, invitando tifosi e addetti ai lavori a sostenere la squadra e a non giudicare troppo in fretta.