CorSport – Incontro De Laurentiis-Spalletti in hotel dopo la conferenza post Roma

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri c'è stato un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti.

“Raccontava e rideva, il signor Luciano, ma l’idea è che qualcosa è cambiato. Dentro e fuori: cose di cui avranno parlato ieri, nel corso di un incontro andato in scena prima dell’allenamento”. Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla dell’incontro avvenuto nella mattinata di martedì tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, presidente e allenatore del Napoli

“il racconto post partita dei brontolii di De Laurentiis sulle sostituzioni – anzi di Adl – cela in realtà una differenza di vedute che fino a qualche settimana fa sembrava impensabile ma che tra qualche giorno potrebbe anche non esistere più. Sì: ieri mattina presidente e allenatore si sono incontrati nell’albergo che del signor Luciano è la casa napoletana e hanno parlato. Di tutto, certo: del momento, della delusione comune, delle striminzite speranze aritmetiche di sognare lo scudetto e di una Champions da blindare sin dalla trasferta di domenica a Empoli. La rottura di equilibri delicati, del resto, varrebbe nient’altro che un harakiri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gian Piero Gasperini analizza la vittoria della Roma contro il Parma, soffermandosi sugli episodi chiave della partita, sulle condizioni dei giocatori e sulla necessità di regole più chiare per i gol annullati.

     | Sport

La Roma vince 1-0 contro il Sassuolo grazie a un gol di Dybala, raggiungendo il Napoli in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Le parole di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida tra Roma e Sassuolo: il tecnico parla delle difficoltà del campionato, dei problemi offensivi e della situazione di alcuni giocatori.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis racconta il suo tentativo di investire nel calcio americano e parla della necessità di rinnovare la Serie A.