Cor Sport – Di Bello insufficiente: 3.5 in pagella per il direttore di gara

E' dura la moviola del Corriere dello Sport nei confronti dell'arbitro che ha diretto con diversi errori la sfida del Maradona.

Voto 3.5 per l’arbitro Di Bello, è dura la moviola del Corriere dello Sport nei confronti dell’arbitro che ha diretto con diversi errori la sfida del Maradona: “Disastro annunciato, dal giorno delle designazioni: Di Bello conferma quello che si sapeva (eppure era la 15ª in A). Mah! Continua a non vedere i rigori per il Napoli (come accaduto a Bergamo), forti dubbi per il contatto Meret-Zaniolo, da un punto di vista comportamentale è sotto la sufficienza, tecnicamente non ne parliamo, incoerente sul disciplinare. Stop.

Ha ancora avuto bisogno del VAR per vedere un rigore solare di Ibañez su Lozano: la spinta è dietro la schiena (non spalla a spalla), c’è un mezzo step on foot (come in Juve-Inter di Irrati), con il piede sinistro di Lozano che si torce. Non contento, resta al VAR un’eternità, cos’altro doveva succedere? Eppure, un errore resta: manca il giallo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

David Sesa interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manzambi, giovane promessa svizzera, e delle sue prospettive tra nazionale e club, con un occhio di riguardo al Napoli.