Cor Sport – Di Bello insufficiente: 3.5 in pagella per il direttore di gara

E' dura la moviola del Corriere dello Sport nei confronti dell'arbitro che ha diretto con diversi errori la sfida del Maradona.

Voto 3.5 per l’arbitro Di Bello, è dura la moviola del Corriere dello Sport nei confronti dell’arbitro che ha diretto con diversi errori la sfida del Maradona: “Disastro annunciato, dal giorno delle designazioni: Di Bello conferma quello che si sapeva (eppure era la 15ª in A). Mah! Continua a non vedere i rigori per il Napoli (come accaduto a Bergamo), forti dubbi per il contatto Meret-Zaniolo, da un punto di vista comportamentale è sotto la sufficienza, tecnicamente non ne parliamo, incoerente sul disciplinare. Stop.

Ha ancora avuto bisogno del VAR per vedere un rigore solare di Ibañez su Lozano: la spinta è dietro la schiena (non spalla a spalla), c’è un mezzo step on foot (come in Juve-Inter di Irrati), con il piede sinistro di Lozano che si torce. Non contento, resta al VAR un’eternità, cos’altro doveva succedere? Eppure, un errore resta: manca il giallo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Genoa e Torino Claudio Onofri ha concesso una lunga intervista al nostro sito per parlare di Napoli ma anche di Retegui

 Primo Piano    | Calcio, Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. Udinese-Napoli di lunedì

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Victor Osimhen si è raccontato in un’intervista a Betsson Sport pubblicata dai canali social della SSC Napoli

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Roma