SSC Napoli, Grassani: “Caso plusvalenze? Il verdetto dice che il calcio è vivo. Contratto di Kvaratskhelia? Quando si concretizzerà…”

Mattia Grassani, avvocato, ha parlato a Radio Goal della sera del caso plusvalenze e del possibile contratto di Kvaratskhelia.

Mattia Grassani, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal della sera, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Mattia Grassani, avvocato

“Dopo 3 giorni di full immersion e di udienze impegnative durate dieci ore, oggi è arrivato l’atteso verdetto che ha sancito che il calcio è vivo e non muore. Se fosse passata la linea della Procura tutti i club di A avrebbero potuto licenziare direttori sportivi etc. E’ un verdetto di primo grado. Ora la Procura dovrà decidere se proporre appello oppure no davanti alla Corte Federale perchè è nelle sue prerogative. Noi ci auspichiamo che questa triste pagina possiamo considerarla conclusa. L’operazione per la quale il Napoli è andata a giudizio era chiara. Nel luglio 2020 il Napoli ha comprato Osimhen ed oggi dicevano fosse stato pagato più del suo valore, ma non è così. Se sto preparando il contratto di Kvaratskhelia? Ne parlerò quando si concretizzerà, per ora sono dietro le quinte. I tifosi gioiscano per questo risultato delle plusvalenze e portino pazienza per tutto il resto”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Pontefice condannò la corruzione e invitò alla speranza durante la visita a Napoli.

     | Città

La città di Napoli rende omaggio a Papa Francesco con manifesti funebri affissi nel centro storico, esprimendo gratitudine per il suo impegno verso gli emarginati.

     | Sport

Scott McTominay si sta affermando come uno dei giocatori più influenti della Serie A, grazie alle sue prestazioni eccezionali con il Napoli.