Prima Pagina Tuttosport: “Patto segreto”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 14 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Patto segreto”.

“Patto segreto”, titola questa mattina Tuttosport in prima pagina sotto le foto di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Il tecnico sta raccogliendo risultati analoghi a quelli di Pirlo l’anno scorso, ma il suo futuro alla Juve non è in discussione: Agnelli e altri dirigenti apprezzano la crescita della squadra che non vedevano un anno fa sotto la guida dell’ex centrocampista.

Dea per la storia – In Europa League i nerazzurri affronteranno il Lipsia, con calcio d’inizio alle 18.45, per cercare uno storico approdo in semifinale dopo l’1 a 1 in Germania. Gasp: “Sarebbe Memorabile”. Alle 21 invece, in Conference League, la Roma affronterà il Bodo Glimt all’Olimpico per tentare di ribaltare l’1-2 incassato in Norvegia.

La Viola ci riprova: Belotti cosa fai? – Il futuro di Andrea Belotti resta un rebus e la Fiorentina tenta l’affondo sull’attaccante granata, ma in corsa ci sono anche Atalanta, Napoli e Roma. Tocca al Torino ora provare ad invogliare il Gallo a rimanere.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Igor Tudor in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore per rafforzare il reparto arretrato sotto la guida di Igor Tudor. Leonardo Balerdi, attuale capitano del Marsiglia, è il principale obiettivo del club bianconero.