Diego Maradona Jr: “Adesso il Napoli non può più sbagliare, bisogna rimanere in lotta per lo Scudetto”

Diego Maradona Jr, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Diego Maradona Jr, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

Potrei ascoltare Spalletti per ore, sono un giovane allenatore ed essere stato a cena con lui per me è stato un onore. Abbiamo parlato di tante cose, soprattutto sul Napoli, tengo per me tutto quello che ci siamo detti.
La sconfitta di domenica è stata decisa dagli episodi, adesso non si può più sbagliare, bisogna vincerle tutte se si vuole rimanere attaccati allo lotta Scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli sta accelerando le trattative per portare Rasmus Højlund in azzurro, offrendo un ingaggio più alto e modificando la formula del trasferimento per soddisfare le richieste del Manchester United e del giocatore.

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte e dei protagonisti dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo al Mapei Stadium, con focus su McTominay, De Bruyne e le strategie della squadra.