Da Torino, Napoli in fila per Belotti: le ultime

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Stampa, il Napoli ci starebbe provando per Andrea Belotti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, il Napoli ci starebbe provando per Andrea Belotti. L’attaccante del Torino è in scadenza al termine della stagione.

Sono giorni decisivi per il futuro di Andrea Belotti. Il capitano del Torino deve decidere la sua prossima destinazione, ma ancora è incerto. A maggio incontrerà il club per ribadirgli che giocare la Champions League è la sua priorità: AtalantaNapoli e Roma sono già in fila per il Gallo, mentre il Milan sembra voler puntare su Origi. Per quanto riguarda il mercato estero invece ci sono state solamente delle timide manifestazioni di interesse e qualche sondaggio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.