Da Torino, Napoli in fila per Belotti: le ultime

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Stampa, il Napoli ci starebbe provando per Andrea Belotti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, il Napoli ci starebbe provando per Andrea Belotti. L’attaccante del Torino è in scadenza al termine della stagione.

Sono giorni decisivi per il futuro di Andrea Belotti. Il capitano del Torino deve decidere la sua prossima destinazione, ma ancora è incerto. A maggio incontrerà il club per ribadirgli che giocare la Champions League è la sua priorità: AtalantaNapoli e Roma sono già in fila per il Gallo, mentre il Milan sembra voler puntare su Origi. Per quanto riguarda il mercato estero invece ci sono state solamente delle timide manifestazioni di interesse e qualche sondaggio.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.