Prima Pagina Tuttosport: “Prestiti d’oro”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 13 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Prestiti d’oro”.

“Prestiti d’oro” scrive Tuttosport in apertura sulla rivoluzione FIFA che riguarderà i trasferimenti a titolo temporaneo. Dal 1° luglio, infatti, ci sarà la stretta sui prestiti: i club dovranno trovare nuove soluzioni. Da Rovella a Fagioli, da Pobega a Pinamonti e Carnesecchi: per i club un tesoro importante da gestire.

Caso plusvalenze – “Le richieste”: caso plusvalenze, pesanti proposte di inibizione per Paratici (16 mesi), Agnelli (12 mesi) e De Laurentiis (11 mesi). Parma e Pisa salvate dal cambio di proprietà.

Mercato – “Ciao Ibra, il futuro è Origi”: il Milan è vicino all’accordo con la punta del Liverpool, che darà l’addio ai Reds al termine della stagione a parametro zero. Si muove anche il Torino: “Fantasia romena per Juric”: idee Olaru e Popescu per i granata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le federazioni calcistiche internazionali stanno considerando l’esclusione di Israele a seguito delle recenti tensioni a Gaza.

     | Sport

Oggi il giudice per l’udienza preliminare di Roma deciderà sulle richieste di patteggiamento presentate dagli ex vertici della Juventus nell’ambito dell’inchiesta Prisma.

     | Sport

La UEFA introduce una nuova regola per contrastare la perdita di tempo dei portieri durante l’Europeo Under 21 in Slovacchia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

La Juventus dà conto della sua presenza al Mondiale per Club 2025 dopo l’eliminazione del Napoli