Trombetti: “Spalletti all’Università è stato una sorpresa. Scudetto? C’è il 14% di possibilità”

Il rettore esimio della Facoltà Federico II Guido Trombetti ha parlato dell'incontro in Facoltà Luciano Spalletti e gli studenti

Il rettore esimio della Facoltà Federico II Guido Trombetti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni a margine di un incontro in Facoltà tra il tecnico del Napoli Luciano Spalletti e gli studenti: “Spalletti oggi all’Università di Napoli ha fatto una lezione su come si gestisce un gruppo ed una squadra di calcio in tutti i suoi aspetti. Un grande allenatore deve per forza essere un grande didatta. Una bellissima occasione di incontro con gli studenti. Si smette di sognare un evento quando la probabilità è zero. Adesso la probabilità è intorno al 14%. La matematica è l’unico supporto a questo sogno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Città

Analisi delle performance degli atenei italiani nelle diverse discipline ingegneristiche secondo la Shanghai Global Ranking of Academic Subjects 2025.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.