Cassano: “Il Napoli è ormai fuori dalla lotta scudetto”

Antonio Cassano ha parlato alla BOBO TV delle possibilità scudetto del Napoli dopo la sconfitta di domenica contro la Fiorentina

Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo Tv, ha commentato così la corsa Scudetto dopo la sconfitta del Napoli con la Fiorentina: “La Fiorentina ha fatto una partita clamorosa, considerando che le mancava anche il suo calciatore più forte: Torreira. Mister Italiano è bravissimo e sta facendo un capolavoro. Sono però deluso dagli azzurri. Il Napoli è ormai fuori dalla corsa per il titolo, per me solo il Milan può restare agganciato all’Inter. Magari pareggiando ieri il Napoli sarebbe rimasto lì, ma la sconfitta coi gigliati pesa come un macigno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Per la stagione 2025-26, il Napoli viene indicato da più parti come principale candidato alla vittoria del campionato, una situazione mai vissuta prima dal club.

     | Sport

Analisi dei fattori che rendono il Napoli la squadra da battere nella corsa al titolo di Serie A.

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.