CdS – Kvaratskhelia sarà del Napoli, ha già svolto parte delle visite mediche

Khvicha Kvaratskhelia è virtualmente del Napoli, accordo già raggiunto, ufficialità possibile solo alla riapertura del mercato.

Khvicha Kvaratskhelia è virtualmente del Napoli, accordo già raggiunto, ufficialità possibile solo alla riapertura del mercato. Ma il giocatore ha già svolto una prima parte di visite mediche, lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Per annunciare ufficialmente il colpo e depositare i contratti bisognerà attendere l’apertura del mercato e dunque il 1° luglio, ma gli accordi con il ventunenne trequartista georgiano sono già stati definiti nei punti e nelle virgole e il giocatore è stato anche sottoposto alle prime visite mediche. Andate in scena in una località blindata e di certo lontano da occhi indiscreti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atalanta ha definito l’acquisto di Honest Ahanor dal Genoa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. Il giovane esterno mancino classe 2008 sosterrà le visite mediche prima di unirsi alla squadra. L’operazione segue la cessione di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.