Prima Pagina Il Mattino: “Campionato senza padroni. Lo scudetto è ancora possibile”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Campionato senza padroni. Lo scudetto è ancora possibile”.

Sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino c’è spazio anche per lo sport. Il focus è dedicato al campionato di Serie A che a sei giornata dalla fine non presenta ancora un padrone. La volata scudetto, infatti, è ancora possibile per tutte e quattro le pretendenti al titolo. “Campionato senza padroni. Lo scudetto è ancora possibile” titola a riguardo in taglio basso Il Mattino, con riferimento al cammino del Napoli di Spalletti. Nonostante l’ultima sconfitta contro la Fiorentina, infatti, i partenopei possono ancora sperare nell’obiettivo scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.