Tuttosport – Koulibaly duro con i compagni: “Chi non crede nello Scudetto esca dagli spogliatoi”

L'edizione odierna di Tuttosport ha raccontato la reazione nel post gara di Kalidou Koulibaly. Il difensore ha mandato un messaggio forte.

L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato la reazione nel post gara di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha voluto caricare i compagni dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

 “Mancano ancora tante partite: chi non crede nello scudetto, esca dallo spogliatoio”, il forte appello di Koulibaly è un invito a non cedere allo scoramento, a tenere alta la concentrazione nelle ultime sei finali di stagione. A cominciare da se stesso, perché anche ieri non si è visto il miglior Kalidou. Al fischio finale di Mariani i 5Smila tifosi azzurri si sono ammutoliti, hanno lasciato a testa bassa gli spalti, mentre facevano festa i 300 arrivati dalla Toscana per salutare la vittoria di una Fiorentina più aggressiva, ma soprattutto cinica, con 3 gol segnati sui 5 tiri complessivi nello specchio della porta di Ospina”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista Edoardo Bove ha fatto ritorno al Viola Park per salutare i suoi ex compagni della Fiorentina.

     | Sport

L’attaccante islandese Albert Gudmundsson ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita tra Islanda e Azerbaigian, mettendo in dubbio la sua partecipazione al prossimo match della Fiorentina contro il Napoli.

     | Città

Un viaggio tra le edicole di Napoli, testimoni di storie misteriose e delitti irrisolti.