Alla Federico II studenti a lezione da Spalletti

All'Università Federico II di Napoli, martedì gli studenti avranno la possibilità di seguire una lezione con professore Luciano Spalletti

Presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II torna il ciclo di incontri dal titolo “Sport in Accademia“, che rientra nel programma F2 Cultura.

Nella lezione dedicata agli studenti federiciani nel corso dell’incontro previsto nell’Aula Rossa ‘Carlo Ciliberto’ di Monte Sant’Angelo, alle 11, martedì 12 aprile 2022, sarà mister Luciano Spalletti a tenere una lezione. L’allenatore della SSC Napoli dialogherà con i giovani studenti evidenziando, ancora una volta, il forte valore sociale, culturale, comunicativo, che lo sport ha e che l’Ateneo vuole sottolineare.

Un faccia a faccia con i federiciani che ogni giorno si impegnano nello studio cercando di realizzare i propri obiettivi. La lezione è dedicata agli studenti federiciani, potranno accedere all’evento esclusivamente i prenotati.

I saluti iniziali saranno annunciati da professor Matteo Lorito, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, mentre l’introduzione al dibattito sarà affidata a l’esperienza di Guido Trombetti, Rettore Emerito dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.