Il Tempo – La Lazio di Sarri vuole Mertens a parametro zero

Secondo l'edizione de Il Tempo, la Lazio di Maurizio Sarri sarebbe interessata a Dries Mertens a parametro zero.

Maurizio Sarri tentato da Dries Mertens, che in estate sarà libero di accordarsi a costo zero dopo aver esaurito il suo rapporto contrattuale col Napoli. A scriverlo è il quotidiano Il Tempo: “Tanti i nomi in ballo da Romagnoli e Casale a Maxime Lopez (il preferito del tecnico per sostituire il partente Leiva), a centrocampo Allan, se si svincola, e Vecino, libero da giugno, altre possibili piste di elementi già pronti.

Dries Mertens, attaccante del Napoli

In attacco il napoletano Mertens, solo per citare quelli che saranno liberi tra due mesi. Quest’ultimi tutti sopra la trentina ma servono anche giovani da valorizzare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como batte la Lazio 2-0 con i gol di Douvikas e Nico Paz: squadra di Fabregas brillante, biancocelesti di Sarri in crisi.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha inviato una lettera ai tifosi biancocelesti per ringraziarli del sostegno dimostrato durante la campagna abbonamenti.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, affronta il blocco del mercato e chiarisce la situazione con l’allenatore Maurizio Sarri.

     | Sport

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è stato ricoverato presso la clinica Villa Mafalda per accertamenti medici dopo aver avvertito un malore. Le sue condizioni non destano preoccupazione e il tecnico tornerà a dirigere l’allenamento pomeridiano.

     | Sport

La Lazio ha ufficializzato la cessione dell’attaccante Loum Tchaouna al Burnley per una cifra di 14 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.