Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Stella chiama stella”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Stella chiama stella”.

“Stella chiama stella”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in riferimento all’ipotesi di ritorno di Romelu Lukaku all’Inter già dalla prossima stagione. Inzaghi studia l’operazione sorpasso per il 20° scudetto: Correa e Gosens sono le armi in più. E intanto il pressing dell’attaccante del Chelsea continua: ha telefonato per chiedere di tornare.

Milan – C’è spazio per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: “Ibra, un’uscita da Dio”. Cosa farà l’attaccante svedese? Zlatan è pronto a dire basta, ma soltanto da vincente: poi rimarrà comunque nel Milan. Intanto Stefano Pioli cerca risposte da 4 uomini per lo sprint finale che può valere lo scudetto.

Napoli – “Occasione Spalletti”. Questo il titolo che il quotidiano sportivo utilizza di spalla della prima sui partenopei. L’entusiasmo dei campioni del 1987 e 1990 che esaltano la squadra attuale: “Ora Insigne e Osimhen sono i nostri favoriti”. Intanto c’è il fattore multiproprietà per De Laurentiis: entro due anni deve cedere il Napoli o il Bari.

Champions League – In taglio laterale spazio anche alle prime due sfide dei quarti di finale di Champions con il titolo seguente: “Pep sfonda il muro”. De Bruyne-gol lancia il Manchester City e così il tecnico piega il Cholo: “Atletico Madrid, difesa preistorica”. Nell’altra sfida il Liverpool batte il Benfica 3-1 fuori casa.

Juventus – Il quotidiano sportivo propone nel taglio basso della prima pagina uno spazio per i bianconeri con questo titolo: “Signora sotto esame. Da Morata a Bernardeschi, chi rischia l’addio”. Finale decisivo per alcuni calciatori che dovranno fare in modi conquistare la fiducia di Allegri per meritarsi la permanenza in bianconero.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante italiano e il club canadese hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto, aprendo la strada a nuove opportunità per entrambi.

     | Sport

Lorenzo Insigne ha risolto il contratto con il Toronto e guarda all’Europa per il suo futuro. L’agente Andrea D’Amico spiega la situazione e commenta anche il caso Osimhen.

     | Sport

L’Atalanta ha definito l’acquisto di Honest Ahanor dal Genoa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. Il giovane esterno mancino classe 2008 sosterrà le visite mediche prima di unirsi alla squadra. L’operazione segue la cessione di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.