Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Stella chiama stella”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Stella chiama stella”.

“Stella chiama stella”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in riferimento all’ipotesi di ritorno di Romelu Lukaku all’Inter già dalla prossima stagione. Inzaghi studia l’operazione sorpasso per il 20° scudetto: Correa e Gosens sono le armi in più. E intanto il pressing dell’attaccante del Chelsea continua: ha telefonato per chiedere di tornare.

Milan – C’è spazio per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: “Ibra, un’uscita da Dio”. Cosa farà l’attaccante svedese? Zlatan è pronto a dire basta, ma soltanto da vincente: poi rimarrà comunque nel Milan. Intanto Stefano Pioli cerca risposte da 4 uomini per lo sprint finale che può valere lo scudetto.

Napoli – “Occasione Spalletti”. Questo il titolo che il quotidiano sportivo utilizza di spalla della prima sui partenopei. L’entusiasmo dei campioni del 1987 e 1990 che esaltano la squadra attuale: “Ora Insigne e Osimhen sono i nostri favoriti”. Intanto c’è il fattore multiproprietà per De Laurentiis: entro due anni deve cedere il Napoli o il Bari.

Champions League – In taglio laterale spazio anche alle prime due sfide dei quarti di finale di Champions con il titolo seguente: “Pep sfonda il muro”. De Bruyne-gol lancia il Manchester City e così il tecnico piega il Cholo: “Atletico Madrid, difesa preistorica”. Nell’altra sfida il Liverpool batte il Benfica 3-1 fuori casa.

Juventus – Il quotidiano sportivo propone nel taglio basso della prima pagina uno spazio per i bianconeri con questo titolo: “Signora sotto esame. Da Morata a Bernardeschi, chi rischia l’addio”. Finale decisivo per alcuni calciatori che dovranno fare in modi conquistare la fiducia di Allegri per meritarsi la permanenza in bianconero.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo un avvio di stagione deludente, le quote sull’esonero di Cristian Chivu all’Inter sono in calo, mentre si fa strada l’ipotesi di un ritorno di José Mourinho.

     | Sport

Un finale mozzafiato all’Allianz Stadium: Adzic segna da 30 metri al 91′ e regala alla Juventus una vittoria per 4-3 sull’Inter, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche di Tudor e Chivu in vista del Derby d’Italia del 13 settembre 2025.

     | Sport

In vista del match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando l’ipotesi di schierare Carlos Augusto al posto di Federico Dimarco, reduce dagli impegni con la Nazionale.

     | Sport

Alla vigilia del big match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ha tenuto una conferenza stampa in cui ha discusso delle sue intenzioni tattiche, dell’importanza di non sovraccaricare emotivamente la partita e delle condizioni della squadra.