Cassano: “Spalletti un genio. Stagione da 10 e con lo Scudetto arriva la lode”

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv riguardo la stagione del Napoli e Luciano Spalletti.

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv riguardo la stagione del Napoli e Luciano Spalletti:

“Spalletti è un genio, sta facendo un lavoro incredibile con la stessa identica squadra dell’anno scorso. Sta valorizzando Osimhen che può diventare un top, ha messo in campo un ragazzino come Zanoli, ha rimesso in vita Juan Jesus che sta facendo ora il titolare dopo non aver giocato negli ultimi anni. Quando hai l’organizzazione di gioco tutti rendono al meglio e puoi anche panchinare uno come Fabian Ruiz se non sta bene, far ruotare i vari giocatori avendo da loro sempre il massimo. Il suo lavoro è da 10 al momento, se vincesse lo Scudetto ci sarebbe anche la lode”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.