Bari, De Laurentiis: “Sommesso di parolacce in ogni stadio. Napoli? Sarebbe lo scudetto del sud”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato ai microfoni de Il Mattino riguardo la corsa scudetto del Napoli

Lunga intervista alle colonne de Il Mattino per Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari appena promosso in Serie B:

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari

“Napoli? Sarebbe lo scudetto di tutto il Sud. La squadra è lassù, a lottare con Inter e Milan. È bello vederla così competitiva giocare alla pari contro tutti. Sono anni che il club è leader in Italia e in Europa. Bisogna anche saper essere psicologi quando si guida un club e poi devi essere pronto a prendere ogni tipo di insulto, senza reagire. In ogni stadio dove sono andato sono stato sommerso di parolacce: bisogna avere le spalle larghe. Come lui le ha nel Napoli. Un autentico maestro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

‘El Tanque’ racconta la sua visione sulla stagione del Napoli, analizza le difficoltà offensive della squadra e commenta il possibile arrivo di Zeballos, giovane talento argentino.

     | Sport

Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e riflette sul confronto tra Scott McTominay e Marek Hamsik, due figure chiave del centrocampo azzurro. L’ex calciatore racconta le differenze e le similitudini tra i due, sottolineando l’importanza di entrambi per la squadra.

     | Sport

Il giornalista belga Sacha Tavolieri, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la situazione di Lukaku e De Bruyne al Napoli, tra dubbi, possibili addii e la necessità di una nuova direzione per il club.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro del Napoli tra riduzione del monte ingaggi, ringiovanimento della rosa e valutazioni sugli acquisti recenti. Ecco le sue riflessioni sulle strategie della società e le prospettive per la prossima stagione.

     | Sport

Giorgio Bresciani e Paolo Del Genio ospiti a Radio Kiss Kiss Napoli parlano del le problematiche offensive del Napoli, del rendimento di Hojlund e delle scelte tattiche di Antonio Conte.