Milan, Pioli: “Napoli e Inter non ci hanno rovinato il morale. Staremo più attenti di prima”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio interno contro il Bologna.

 “I tifosi a fine partita hanno cantato ‘noi ci crediamo’? Il pubblico è stato fantastico dal primo al 98esimo e soprattutto dopo la partita. L’analisi della partita è facile: ci è mancato solo il goal”.

Teme che Napoli e Inter ritrovino morale ora?
“Hanno vinto due partite importanti e troveranno morale e fiducia, ma ciò non mancherà nemmeno a noi. saremo anzi più attenti nel curare i dettagli che non ci hanno permesso di vincere la partita. Sarà una lotta dura fino alla fine e noi vogliamo starci dentro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza di una difesa solida per conquistare lo Scudetto e discute il ruolo chiave di Rafael Leao nel Milan.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il Milan per una settimana intensa, iniziando con la sfida contro il Pisa, dove potrebbe schierare De Winter in difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri esprime la sua preferenza per disputare Milan-Como in Italia, sottolineando l’importanza di una decisione tempestiva.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Massimiliano Allegri, in vista della sfida contro il Pisa, sottolinea l’importanza di migliorare le prestazioni contro le neopromosse, facendo riferimento alla recente partita con la Cremonese.