Milan, Pioli: “Napoli e Inter non ci hanno rovinato il morale. Staremo più attenti di prima”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio interno contro il Bologna.

 “I tifosi a fine partita hanno cantato ‘noi ci crediamo’? Il pubblico è stato fantastico dal primo al 98esimo e soprattutto dopo la partita. L’analisi della partita è facile: ci è mancato solo il goal”.

Teme che Napoli e Inter ritrovino morale ora?
“Hanno vinto due partite importanti e troveranno morale e fiducia, ma ciò non mancherà nemmeno a noi. saremo anzi più attenti nel curare i dettagli che non ci hanno permesso di vincere la partita. Sarà una lotta dura fino alla fine e noi vogliamo starci dentro”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari desidera vestire la maglia del Milan, ma la trattativa con il Bruges presenta ostacoli economici.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.