Milan, Pioli: “Napoli e Inter non ci hanno rovinato il morale. Staremo più attenti di prima”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio interno contro il Bologna.

 “I tifosi a fine partita hanno cantato ‘noi ci crediamo’? Il pubblico è stato fantastico dal primo al 98esimo e soprattutto dopo la partita. L’analisi della partita è facile: ci è mancato solo il goal”.

Teme che Napoli e Inter ritrovino morale ora?
“Hanno vinto due partite importanti e troveranno morale e fiducia, ma ciò non mancherà nemmeno a noi. saremo anzi più attenti nel curare i dettagli che non ci hanno permesso di vincere la partita. Sarà una lotta dura fino alla fine e noi vogliamo starci dentro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.

     | Sport

Il Napoli di Conte: da una stagione difficile alla vetta della Serie A.