Moggi: “Il Napoli vincerà lo Scudetto. Var a Torino? Hanno giustiziato la Juve. Su Kvaratskhelia…”

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

SULLA LOTTA SCUDETTO “Il Napoli è la favorita per la vittoria finale e, credo, che alla fine vincerà lo Scudetto. Il Milan non ha le armi per vincere il campionato, davanti non ha giocatori che la buttano dentro. Ai rossoneri manca l’attaccante”.

JUVENTUS-INTER – “Ci sono stati errori evidenti, da parte del Var, contro i bianconeri. Hanno giustiziato la Juventus“.

MERCATO NAPOLI – “La società si sta muovendo bene. Hvarastkeila lo conosco bene è un giocatore già pronto, può diventare un top player: ha qualità straordinarie”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.

     | Sport

Marco Branca analizza il caso Lukaku, la situazione del Napoli e le prospettive della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.