Prima Pagina Corriere dello Sport: “Ha detto Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 4 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Ha detto Inter”.

“Ha detto Inter”, titola questa mattina il Corriere dello Sport. Il derby d’Italia andato in scena ieri sera all’Allianz Stadium ha dato il suo verdetto: l’Inter resta in corsa per lo scudetto, la Juventus invece dovrà con tutta probabilità accontentarsi di blindare il quarto posto. La sfida viene decisa da un rigore di Calhanoglu. Rinasce Inzaghi: “Che orgoglio! Una tappa fondamentale, vogliamo lottare per il titolo”. Per Allegri è già tempo di pensare al futuro: “Saremo in corsa per lo scudetto il prossimo anno”.

Avanti Mou, la Roma sorride con Micki – I giallorossi tornano quinti dopo aver battuto per 1 a 0 la Sampdoria: decide una rete di Mkhitaryan. Giovedì ci sarà la sfida di andata al Bodo Glimt in Conference League.

Bari, che festa: è in B – I biancorossi vincono 1 a 0 a Latina e dopo 4 anni di terza serie riescono a centrare l’obiettivo della promozione in cadetteria. Ieri maxi-schermo allo stadio, poi tutti a festeggiare per le strade.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha analizzato la prestazione della sua squadra dopo il pareggio contro il Parma, sottolineando i progressi difensivi e la crescita dei giovani giocatori.

     | Sport

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta interviene dopo la partita contro il Napoli, sollevando dubbi sulla gestione arbitrale e chiedendo maggiore chiarezza sui criteri per l’assegnazione dei calci di rigore in Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sull’Inter e risponde alle dichiarazioni di Marotta, sottolineando la sua visione sul ruolo dei dirigenti nel post-partita.

     | Sport

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha commentato la sconfitta contro il Napoli sottolineando l’importanza di mantenere la lucidità e di non sprecare energie in discussioni fuori dal campo.

     | Sport

L’Udinese supera il Lecce 3-2 al Bluenergy Stadium, interrompendo un digiuno casalingo di sette mesi. Decisivi i gol di Karlstrom, Davis e Buksa.