Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Muriel in campo dal 1′, Zielinski preferito a Fabian

Le scelte ufficiali di Gian Piero Gasperini e Luciano Spalletti

Formazioni ufficiali Atalanta-Napoli – Meno di un’ora al fischio di inizio di Atalanta-Napoli. Poco fa i club hanno pubblicato, sui rispettivi canali social, le formazioni scelte da Gasperini e Spalletti che scenderanno in campo al Gewiss Stadium di Bergamo.

C’è Luis Muriel dal 1′ nonostante le fatiche in nazionale, in difesa c’è Scalvini al posto di Demiral. Confermati Koopmeiners e Malinovskyi sulla trequarti. Duvan Zapata partirà dalla panchina. Azzurri col 4-3-3, con Politano, Mertens e Insigne a formare il tridente d’attacco. Zielinski a centrocampo, panchina per Fabian. Zanoli promosso titolare al posto dell’infortunato Giovanni Di Lorenzo.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Spalletti

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante italiano è prossimo a lasciare il Besiktas per unirsi al club rossoblù, con un contratto annuale e opzione per un’ulteriore stagione.

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.