Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Muriel in campo dal 1′, Zielinski preferito a Fabian

Le scelte ufficiali di Gian Piero Gasperini e Luciano Spalletti

Formazioni ufficiali Atalanta-Napoli – Meno di un’ora al fischio di inizio di Atalanta-Napoli. Poco fa i club hanno pubblicato, sui rispettivi canali social, le formazioni scelte da Gasperini e Spalletti che scenderanno in campo al Gewiss Stadium di Bergamo.

C’è Luis Muriel dal 1′ nonostante le fatiche in nazionale, in difesa c’è Scalvini al posto di Demiral. Confermati Koopmeiners e Malinovskyi sulla trequarti. Duvan Zapata partirà dalla panchina. Azzurri col 4-3-3, con Politano, Mertens e Insigne a formare il tridente d’attacco. Zielinski a centrocampo, panchina per Fabian. Zanoli promosso titolare al posto dell’infortunato Giovanni Di Lorenzo.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Spalletti

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha commentato il pareggio per 2-2 contro il Parma, sottolineando la prestazione di Pedro e la determinazione della squadra.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan parla delle sfide della stagione e del suo rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, esprime soddisfazione per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo.