Atalanta, Zapata vicino al rientro: ecco quando tornerà in gruppo

Secondo quanto appreso dall'edizione odierna dell'Eco di Bergamo, Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta, sarebbe vicino al rientro in campo.

Secondo quanto appreso dall’edizione odierna dell’Eco di Bergamo, Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, sarebbe vicino al rientro in campo.

Zapata a Zingonia prepara il rientro conto il Lipsia” è il titolo nel taglio basso della prima pagina de L’Eco di Bergamo in riferimento all’attaccante colombiano vicino al riento dall’infortunio.

Zapata sta bene e ha messo nel mirino i quarti di finale di Europa League contro il Lipsia come data del rientro, che avverrebbe comunque in anticipo di quanto era stato previsto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.

     | Sport

Il Napoli di Conte: da una stagione difficile alla vetta della Serie A.

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.