Incocciati: “I piccoli attaccanti del Napoli potranno scardinare la difesa atalantina”

Giuseppe Incocciati, ex calciatore di Milan e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Maracanà, in diretta su TMW Radio.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Beppe Incocciati ha detto la sua sui temi della Serie A e non solo.

Giuseppe Incocciati e Fulvio Collovati

C’è Atalanta-Napoli, con tante assenze per Spalletti:
“Il Napoli, a prescindere da quello che dicono, deve capire che lo Scudetto è lì a portata di mano. A Bergamo sarà una partita difficile per tanti motivi, ma i ‘piccoletti’ che ci saranno possono scardinare quella difesa. Devono andare lì per fare bottino pieno .E’ vero che il Milan ha una partita più semplice, ma la mentalità è quella di crederci sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.