Incocciati: “I piccoli attaccanti del Napoli potranno scardinare la difesa atalantina”

Giuseppe Incocciati, ex calciatore di Milan e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Maracanà, in diretta su TMW Radio.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Beppe Incocciati ha detto la sua sui temi della Serie A e non solo.

Giuseppe Incocciati e Fulvio Collovati

C’è Atalanta-Napoli, con tante assenze per Spalletti:
“Il Napoli, a prescindere da quello che dicono, deve capire che lo Scudetto è lì a portata di mano. A Bergamo sarà una partita difficile per tanti motivi, ma i ‘piccoletti’ che ci saranno possono scardinare quella difesa. Devono andare lì per fare bottino pieno .E’ vero che il Milan ha una partita più semplice, ma la mentalità è quella di crederci sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.