CorSport – Idea difesa a tre per Spalletti contro l’Atalanta

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti sta pensando all'ipotesi difesa a tre...

Zanoli e non Malcuit, le idee di Spalletti sembrano essere chiare per la sostituzione di Di Lorenzo che sarà squalificato. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport che poi aggiunge: “Altrimenti, c’è – leggendo tra le righe e nel passato – l’eventuale via di fuga della difesa a tre (Tuanzebe-Koulibaly-Juan Jesus), l’escamotage tattico per andare incontro all’Atalanta affrontandola sul proprio terreno e però anche contro le sue abitudini, sperimentate all’andata, e pure un anno fa, in un’emergenza che sembra scatenarsi proprio quando dall’altra parte c’è una squadra che sa attaccare a campo aperto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Al-Qadsiah pronto a offrire tra i 50 e i 60 milioni di euro per l’attaccante nerazzurro.

     | Sport

L’Atalanta ha definito l’acquisto di Honest Ahanor dal Genoa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. Il giovane esterno mancino classe 2008 sosterrà le visite mediche prima di unirsi alla squadra. L’operazione segue la cessione di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid.

     | Sport

I talenti dell’Atalanta suscitano l’interesse di club italiani e inglesi, con possibili movimenti di mercato all’orizzonte.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.