“Se potenza straniera invadesse l’Italia, Napoli città da sacrificare”: il post choc del consigliere Fraschini [FOTO]

Terribile post su Instagram del Consigliere Comunale di Pavia, Niccolò Fraschini, che ha attaccato Napoli ed i napoletani

“Se una potenza straniera invadesse l’Italia, a quale città sareste disposti a rinunciare? E perché proprio Napoli? Fate la vostra scelta: Napoli o Napoli”. Questo l’incredibile sondaggio social lanciato da Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia, che sta suscitando reazioni e indignazione sul web nelle ultime ore.

Fraschini non è nuovo a questo tipo di uscite, infatti nel 2020 in piena emergenza Covid scrisse questo post: “Noi lombardi veniamo schifati da gente che periodicamente vive nell’immondizia (napoletani et similia). Da queste persone non accettiamo lezioni di igiene: tranquilli, alla fine di tutto questo, i ruoli torneranno a invertirsi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.